Ti senti una “donna selvaggia”?

Ti senti una donna selvaggia? Non sai con chi “conversare” per liberarti delle tue fantasie? FERMATI! Hai trovato il posto giusto. Il nostro “spazio virtuale” è un ambiente protetto dove le donne selvagge possono conversare e scambiarsi opinioni, consigli… E molto altro.

donna selvaggia

“I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell’arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate”

Donna selvaggia, il blog

“Gli adulatori somigliano agli amici come i lupi ai cani.”

Bellissima frase! Lasciate i vostri commenti (non gli spam per favore) su cosa ne pensate, se nella vostra vita da donna selvaggia avete mai “combattuto” con un “lupo” travestito da cane. Sono certa di si!!!

Donna selvaggia, mai noiosa

“La differenza fra il lupo e l’uomo: nessuna, salvo una, in vecchiaia… il lupo va nei boschi ad aspettare la fine da solo: l’uomo, più la sente venire, più cerca compagnia, anche se le è noioso e gli è noiosa.”

Il libro per le donne selvagge

Clarissa Pinkola Estès in “Donne che corrono coi lupi”, attraverso l’analisi dell’Archetipo della donna selvaggia, intende aprire una porta a tutte le donne in cerca di sé stesse. Utilizzando lo strumento della storia narrata, riesce in modo sublime a parlare alla donna selvaggia sepolta più o meno in profondità in ciascuna donna e a riportarla alla vita. Ogni donna che leggera questo libro iniziera un viaggio dentro di sé alla ricerca delle proprie origini, dell’essenza più profonda, della propria anima

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *